Il Calcit Valdarno Fiorentino torna con i banchetti nelle piazze per il nuovo appuntamento con le squisite Uova di cioccolato.

La Pasqua si avvicina e ci stiamo preparando per portare nelle vostre case queste deliziose bontà. 

Le Uova del Calcit sono già disponibili nella sede di piazza Piazza XXV Aprile, 12, a Figline Valdarno e a breve anche nei vari esercizi commerciali del territorio, che rinnovano la collaborazione per il terzo anno consecutivo. 

L’elenco completo dei commercianti e delle attività che partecipano all’iniziativa sarà consultabile sul sito web www.calcitvaldarnofiorentino.it e sulla pagina Facebook dell’associazione.

Sugli stessi canali sarà possibile chiedere informazioni per aderire e poter ospitare nei propri locali le Uova di cioccolato, a disposizione anche il numero di telefono 347 882 1307.

Il ricavato della raccolta è rivolto alla realizzazione di progetti di prevenzione oncologica e assistenza specialistica gratuita ai malati di cancro nel nostro territorio; al supporto del DH oncologico del Serristori di Figline e quest’anno anche in favore del popolo ucraino.

Un sincero ringraziamento è rivolto, inoltre, a tutti i numerosi volontari, soci e cari amici che, già dalle scorse edizioni, hanno preso parte in maniera attiva alla raccolta fondi.

E’ possibile prenotare le Uova di cioccolato scrivendo un’email a info@calcitvaldarnofiorentino, chiamando il numero 055.952130 o passando dalla sede di piazza XXV Aprile a Figline.

VOLONTARIATO

Vuoi dare una mano?
Come si fa a diventare volontari del C.A.L.C.I.T. ?

DONAZIONI

Come si fa a donare al C.A.L.C.I.T. ?
Tutto sulle donazioni, dal versamento in contanti al 5perMille.

LA VOCE DEL CALCIT

Sfoglia il nostro periodico annuale.
Un riepilogo di attività, incontri, donazioni e tanti Ringraziamenti.