L’Unione Sportiva Dilettantistica “Leccese”organizza una speciale tre giorni , da venerdì 7 a domenica 9 settembre, ricca di tante simpatiche attività e con un bel momento all’insegna dell’altruismo.
“Festa Leccese”, il nome della piacevole iniziativa, giunta alla seconda edizione, che vedrà il suo svolgimento presso il Circolo Arci “Aurora” di via Garibaldi, 6, a Leccio, nel Comune di Reggello che patrocina l’evento, vedrà alternarsi momenti di danza ad altri di street food e di tanta piacevole musica “live”.
Da ricordare inoltre, sabato 8 settembre, lo svolgimento della seconda edizione del Memorial “Sauro Degl’Innocenti”, in ricordo di un grande amico e attivista della “Usd Leccese Calcio”, la cui rosa 2018-2019 sarà presentata nel corso del pomeriggio, dopo il torneo calcistico.
Sarà, inoltre, organizzata una lotteria di beneficenza con simpatici e ricchi premi, il cui ricavato sarà devoluto al Calcit Valdarno Fiorentino, da anni impegnato nella lotta contro le malattie oncologiche, i cui vertici ringraziano sentitamente per l’aiuto dimostrato in questa bella occasione, in cui la solidarietà ancora una volta ha mostrato il suo volto migliore.
Laura Borgheresi
Relazioni Esterne e Comunicazione
Calcit Valdarno Fiorentino (Onlus)