COMUNICATO STAMPA - 21 MAGGIO 2o19 - RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2019-2022: La Onlus di piazza XV Aprile rinnova i suoi vertici.

Manifesto Assembla 2019E’ in programma infatti per giovedì 23 maggio alle ore 21:15, l’annuale assemblea dei soci del Calcit Valdarno Fiorentino, presso il Salone dell’Arciconfraternita di Misericordia, in piazza San Francesco, a Figline Valdarno.

Nel corso dell’incontro, oltre all’illustrazione del bilancio 2018 con la relativa proposta per l’anno 2019, i signori soci della Onlus saranno chiamati a rinnovare i propri rappresentati all’interno del Consiglio Direttivo, indicando fino a un massimo di 9 nominativi degli undici proposti nella lista dei candidati.

Le operazioni di voto proseguiranno nei giorni di venerdì 24 maggio, lunedì 27 e martedì 28, dalle ore 16 alle 18 presso la sede del Calcit, quindi in piazza XV Aprile.

Al termine delle votazioni inizierà lo scrutinio per conoscere i nomi dei soci che guideranno la Onlus per i prossimi anni.

5permille