Prima uscita ufficiale per il nuovo Consiglio direttivo del Calcit Valdarno Fiorentino (Onlus), eletto nel mese di maggio per guidare la Onlus nei prossimi quattro anni.
Molte le riconferme al suo interno, iniziando dalle figure di Bruno Bonatti, Fidalma Lazzerini e Mario Bonaccini, insediati nuovamente nelle rispettive cariche di Presidente e di vicepresidenti. Riconfermato anche Moreno Gonnelli nel delicato incarico di segretario e tesoriere.
Il primo impegno per il nuovo Consiglio sarà, quindi, la partecipazione al bel momento conviviale previsto per venerdì 21 giugno presso il Centro Storico Culturale Agricolo “Perlamora” di via Golfonaia, 29, a Pavelli, fresca località del Comune di Figline e Incisa Valdarno.
Nel corso della serata, il cui inizio è previsto per le ore 20, dopo la degustazione di ottime pietanze in linea con la tradizione toscana, seguirà sul terrazzo “Belvedere” del noto ristorante, un momento musicale con “Le cardelline cantano l’estate”, per la direzione del maestro Massimo Cardelli, al piano Lorenzo Francalanci.
Il ricavato della serata sarà devoluto al Calcit Valdarno Fiorentino (Onls) per i suoi molteplici progetti.
Laura Borgheresi
Relazioni Esterne e Comunicazione
Calcit Valdarno Fiorentino (Onlus)