News

Venerdì 9 maggio Torna in scena la solidarietà

Venerdì 9 maggio Torna in scena la solidarietà

Un appuntamento colorato e divertente, ma colmo anche di riflessioni e momenti di autentica commozione, con l’immancabile sfondo di solidarietà, targata Calcit Valdarno Fiorentino.

E’ tutto questo e ancora molto di più “Note da Oscar”, un viaggio musicale attraverso le colonne sonore dei grandi film che hanno accompagnato la nostra vita, in programma per venerdì 9 maggio alle 21,15, presso il Cinema Teatro “Roma AB” di Figline Valdarno.

Promosso dall’Associazione “Butterfly”di Daniela Mugnai e da “Jolly Club” di Andrea Guidi, con la collaborazione del “Centro Studi Danza Incisa” e del Gruppo “Sport e Cultura”di Simone Baglioni e Cristina Borgia, questo saggio di canto e ballo vedrà la partecipazione degli allievi della scuola di canto di Daniela Mugnai, l’ottima cantante valdarnese, nota con lo pseudonimo di Lady Butterflay, che condurrà la serata con il collega Matteo Pelli. Sul palco ballerini delle scuole citate e performer vari. Tutti canteranno e danzeranno sulle note delle più belle colonne sonore, deliziando il pubblico per oltre due ore anche con effetti speciali.
Al termine una simpatica lotteria collegata con i biglietti di ingresso (già in distribuzione presso la sede del Calcit ogni giorno feriale in orario di ufficio), e colma di ricchi premi concluderà la serata.

“E’ uno spettacolo in cui tutti noi abbiamo infuso grande impegno – ha sottolineato Daniela Mugnai -, la patron dell’evento -, cercando di riunire sul palco bravi artisti, ma soprattutto amici, persone di qualità che credono nel valore della solidarietà, in questo caso a favore del Calcit Valdarno Fiorentino, la nota Associazione di Promozione Sociale che da anni si batte a sostegno dei malati oncologici. Insieme siamo tutti più forti”- ha concluso l’artista.

L’appuntamento è, dunque, per venerdì 9 maggio alle 21,15, presso il Cinema Teatro “AB” di Figline. Per info e prenotazioni: Calcit 055.952130.

 

Note da Oscar per il CALCIT Valdarno Fiorentino

Image

Piazza XXV Aprile, 12
50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)

Tel/Fax 055 952130