News

18 Maggio - Pranzo al Don Bosco per il CALCIT Vno Fiorentino

18 Maggio - Pranzo al Don Bosco per il CALCIT Vno Fiorentino

Vi aspettiamo tutti, domenica 18 maggio alle ore 12:30 all'oratorio Don Bosco di Figline e Incisa Valdarno per il pranzo organizzato in favore del CALCIT Valdarno Fiorentino.

Questo il menu:

Venerdì 9 maggio Torna in scena la solidarietà

Venerdì 9 maggio Torna in scena la solidarietà

Un appuntamento colorato e divertente, ma colmo anche di riflessioni e momenti di autentica commozione, con l’immancabile sfondo di solidarietà, targata Calcit Valdarno Fiorentino.

E’ tutto questo e ancora molto di più “Note da Oscar”, un viaggio musicale attraverso le colonne sonore dei grandi film che hanno accompagnato la nostra vita, in programma per venerdì 9 maggio alle 21,15, presso il Cinema Teatro “Roma AB” di Figline Valdarno.

Assemblea dei Soci Calcit  e  Rinnovo Consiglio Direttivo 2025-2028

Assemblea dei Soci Calcit e Rinnovo Consiglio Direttivo 2025-2028

Si comunica la convocazione dell’Assemblea dei Soci del Calcit per il Rinnovo del Consiglio Direttivo 2025-2028.

  • Prima convocazione: Mercoledì 28 maggio 2025
  • Seconda convocazione: Giovedì 29 maggio 2025

Seguiranno aggiornamenti relativi agli orari e al luogo di svolgimento delle Assemblee.

Lotteria Calcit 2024, ecco i numeri vincenti

Lotteria Calcit 2024, ecco i numeri vincenti

Il compito di estrarre i biglietti vincenti è toccato quest'anno a Federico Cecoro, assessore alla Sanità, Sociale, Politiche per l'inclusione e Associazionismo del Comune di Figline e Incisa. Oggi pomeriggio, alle ore 16, proprio nella sede del Calcit Valdarno Fiorentino, è avvenuta l'estrazione dei trenta numeri vincenti abbinati ai tagliandi della della lotteria interna, che l'associazione no profit ha organizzato in occasione del Natale 2024. 

La psicologa Ciucchi negli studi medici del Calcit

La psicologa Ciucchi negli studi medici del Calcit

«Ogni storia è importante e merita di essere ascoltata con attenzione e rispetto. La salute mentale è un diritto inalienabile e fondamentale per il nostro benessere complessivo».
Così si esprime la dottoressa Jenny Ciucchi, psicologa clinica ad orientamento sistemico-relazionale, che opera come libera professionista negli studi medici “Luciano Bossini” del Calcit Valdarno Fiorentino, ai numeri 10 e 11 di Piazza IV Novembre a Figline Valdarno.

Image

Piazza XXV Aprile, 12
50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)

Tel/Fax 055 952130