Vi aspettiamo tutti, domenica 18 maggio alle ore 12:30 all'oratorio Don Bosco di Figline e Incisa Valdarno per il pranzo organizzato in favore del CALCIT Valdarno Fiorentino.
Questo il menu:
Un appuntamento colorato e divertente, ma colmo anche di riflessioni e momenti di autentica commozione, con l’immancabile sfondo di solidarietà, targata Calcit Valdarno Fiorentino.
E’ tutto questo e ancora molto di più “Note da Oscar”, un viaggio musicale attraverso le colonne sonore dei grandi film che hanno accompagnato la nostra vita, in programma per venerdì 9 maggio alle 21,15, presso il Cinema Teatro “Roma AB” di Figline Valdarno.
Il compito di estrarre i biglietti vincenti è toccato quest'anno a Federico Cecoro, assessore alla Sanità, Sociale, Politiche per l'inclusione e Associazionismo del Comune di Figline e Incisa. Oggi pomeriggio, alle ore 16, proprio nella sede del Calcit Valdarno Fiorentino, è avvenuta l'estrazione dei trenta numeri vincenti abbinati ai tagliandi della della lotteria interna, che l'associazione no profit ha organizzato in occasione del Natale 2024.
«Ogni storia è importante e merita di essere ascoltata con attenzione e rispetto. La salute mentale è un diritto inalienabile e fondamentale per il nostro benessere complessivo».
Così si esprime la dottoressa Jenny Ciucchi, psicologa clinica ad orientamento sistemico-relazionale, che opera come libera professionista negli studi medici “Luciano Bossini” del Calcit Valdarno Fiorentino, ai numeri 10 e 11 di Piazza IV Novembre a Figline Valdarno.